rassegna stampa roma

Totti, relax a Ibiza

(Il Romanista – E.Masetti) «Andremo al mare, in un posto lontano da tutto e tutti». Francesco Totti, almeno per ora, è stato di parola solo in parte:

finconsadmin

(Il Romanista - E.Masetti) «Andremo al mare, in un posto lontano da tutto e tutti». Francesco Totti, almeno per ora, è stato di parola solo in parte:

al mare ci è andato, con Ilary e qualche amico, ma solo a un paio d’ore d’aereo da Roma: da mercoledì, infatti, il Capitano e signora sono a Ibiza, per la prima parte delle loro vacanze. Non andranno soltanto in Spagna, ma per adesso hanno scelto l’isola della movida per riposarsi dopo un anno di fatiche, televisive per lei e calcistiche per lui. Chi li ha visti in questi due giorni racconta di una coppia serena, che si diverte con gli amici, che si rilassa tra mare, cene e partite a carte. Di discoteche, di cui Ibiza è il regno, neanche l’ombra, ma su questo non ci sono conferme. Così come non ci sono conferme sul fatto che Francesco e Ilary possano incontrare Marco Borriello: l’attaccante va in Spagna appena può (c’è stato anche un paio di settimane fa con la fidanzata, la modella brasiliana Camila Morais) ed è atteso in questi giorni. Fino a ieri non si è visto - alcuni siti di gossip lo davano a Miami - ma non è detto che possa sbarcare sull’isola prima della partenza del Capitano. I paparazzi pare siano già allertati.