rassegna stampa roma

Totti: "Se il problema sono io, vado via"

(Leggo – F.Balzani) – «Se le cose continuano così potrei pensare di andarmene». Queste le parole di Francesco Totti. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per l’ambiente giallorosso.

Redazione

(Leggo - F.Balzani) -«Se le cose continuano così potrei pensare di andarmene». Queste le parole di Francesco Totti. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per l’ambiente giallorosso.

«Dico quello che sento. Se il problema della Roma sono io, ci penserò. Non ce l’ho né con la società, né col tecnico. Mi spiace sentire alcune dichiarazioni dei tifosi nei miei confronti». (...) In serata, poi, un ulteriore passo indietro: «Tranquilli, resto». Totti si riferiva soprattutto alle critiche nate dopo il rigore sbagliato contro la Juve: «È stato un piccolo passo falso, se avessi segnato avremmo vinto. Mi spiace, io cerco sempre di dare il massimo». A ferirlo sarebbe stata una contestazione subita all’Eur da un gruppo di tifosi che gli ha urlato: «Hai sbagliato il rigore, nun sei più bono. Lascia perde». In sua difesa è venuto De Rossi: «Ho letto e sentito cose assurde su Totti. Allusioni che, dopo quello che ha fatto per la Roma uno come lui, non dovrebbero esistere nemmeno se facesse autogol con le mani». Nessun commento sul rinnovo («è un giorno di festa, non parliamone»), ma una precisazione sulla sua posizione in campo: «Contro la Juve ho giocato in difesa perché c’era una situazione di emergenza, ma è il mister che decide dove mi vuole». (...)