(DNews - A. Stabile) - Francesco Totti non giocherà domani contro il Lecce. Anche l’ultimo test a cui si è sottoposto ieri il capitano della Roma ha dato esito negativo: il polpaccio sinistro fa male, non sarà convocato.
rassegna stampa roma
Totti out, dubbio Pjanic Sabatini: «Il terzo posto per grandi programmi»
(DNews – A. Stabile) – Francesco Totti non giocherà domani contro il Lecce. Anche l’ultimo test a cui si è sottoposto ieri il capitano della Roma ha dato esito negativo: il polpaccio sinistro fa male, non sarà convocato.
In forte dubbio anche Pjanic, che ieri ha svolto parte dell’allenamento, ma ha un problema al flessore. Al suo posto, in terra di Puglia, giocherà Marquinho. Assenti anche Lobont, Juan, Cassetti, Burdisso Greco, Simplicio e Borini. In attacco Luis Enrique opterà per il tridente Bojan-Lamela-Osvaldo. Arbitro di Lecce-Roma sarà Orsato di Schio.
Per il futuro il ds Walter Sabatini dà un’indicazione: «Un posto in Champions cambierebbe le nostre strategie, ma anche se dovessimo arrivare più indietro porteremo avanti i nostri programmi. La proprietà della Roma è straordinaria». Più abbottonato sul mercato: «Non c’è una trattativa per Suarez. Palacio? Per ora abbiamo altre priorità». Improbabile la voce dall’I ngh ilterra di un interessamento per Kuyt del Liverpool (ha 32 anni).
Piacciono invece Tomovic del Lecce e il mediano Capoue, 24enne di qualità del Tolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA