(TuttoSport - S.Di Stefano) - Arrivano dal campo le migliori notizie per la Roma, ieri tornata ad allenarsi dopo il week end 'ghiacciato' seguito alla 'triangolazione' di Sabatini.
rassegna stampa roma
Totti-Luis Enrique, sono prove di pace
(TuttoSport – S.Di Stefano) – Arrivano dal campo le migliori notizie per la Roma, ieri tornata ad allenarsi dopo il week end ‘ghiacciato’ seguito alla ‘triangolazione’ di Sabatini.
Doveva essere il giorno del faccia a faccia tra il ds giallorosso e il capitano, ma l'incontro atteso, stando a quanto trapela da Trigoria, alla fine non c'è stato (sebbene alcuni sostengono il contrario). Conciliazione invece nell'aria tra il numero dieci e Luis Enrique. I due si sono trattenuti pochi minuti a colloquio, giusto uno scambio di battute nel mezzo della partitella. Un modo per dimostrare alle telecamere che esiste collaborazione, e dialogo. In questi giorni di serrata, Totti ha fatto comunque incetta di complimenti , gli ultimi dall'amico Del Piero ("Francesco non può essere un problema, semmai una soluzione"), e da Sir Alex Ferguson, che da Tor Vergata, dove ha ritirato il premio 'Etica per lo Sport', ha rivelato: "Totti? Certo che lo conosco: fantastic player". Ma questo lo sa anche Luis Enrique. E da Bojan, che ieri ha rivelato ad una radio spagnola: "A Roma sto ritrovando il sorriso, non sono affato pentito di aver lasciato Barcellona."
ECCO GAGO - Si è presentato alla stampa Fernando Gago, che per questa nuova avventura ha scelto il numero 19: "La Roma è stata la mia prima scelta - ha detto -, non è stato un rischio e neanche un errore. Io sono qui perché da subito mi ha affascinato il progetto. ". Un pensiero ai due romani doc: "Con De Rossi possiamo tranquillamente coesistere, starà poi al mister decidere.Totti? E' un campione, i giovani devono prenderlo da esempio, soprattutto quelli appena arrivati".Lo Special One e Luis Enrique: "Due allenatori completamente diversi - riconosce Gago - entrambi hanno un loro modo di plasmare la squadra, entrambi un loro valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA