rassegna stampa roma

Totti, accolta la richiesta Sabatini va in ritiro per incontrarlo

(Il Messaggero – U.Trani) – Il ds Walter Sabatini sarà nelle prossime ore a Riscone di Brunico per incontrare Francesco Totti.

Redazione

(Il Messaggero - U.Trani) - Il ds Walter Sabatini sarà nelle prossime ore a Riscone di Brunico per incontrare Francesco Totti.

Un faccia a faccia chiesto dal capitano dopo l’ormai famosa intervista di Franco Baldini (in vacanza in Sardegna con Cesare Prandelli e Marco Tardelli) in cui il futuro dg ha accusato Totti di essere pigro. Sarà l’occasione per chiarirsi. Francesco anche ieri è stato al centro delle coccole dei tanti tifosi che sono al seguito della squadra a Riscone. Proprio mentre firmava autografi, il capitan a chi gli chiedeva se tutto fosse stato risolto, ha replicato: perchè, che è successo? E ancora: parlo quando ho tempo. Damiano Tommasi, presidente dell’Aic, ieri era a Riscone per salutare gli ex compagni. «Spero possa essere la stagione del mio riscatto, ma devo lavorare per questo. Devo concentrarmi e tenere la testa qui e non fuori com’era prima, quando avevo molti problemi. Ora ho più esperienza e sono più tranquillo». Cicinho, in conferenza-stampa, ha parlato anche dei nuovi arrivi giallorossi: «Con Josè Angel ci ho giocato contro nel Villarreal. Anche Bojan è un gran giocatore. Vengono per aiutare la Roma. Noi abbiamo bisogno di grandi giocatori». Infine, sul futuro. «Io non gioco per i soldi ma perchè mi piace: se avrò l’opportunità di rinnovare per un anno o di più per me non ci sarà problema».