rassegna stampa roma

Super Tallo, baby giallorossi in testa

(Corriere della Sera – G.Piacentini) La Roma passa 4-0 in casa della Nocerina e con 14 punti sale in vetta al girone C del campionato Primavera.

Redazione

(Corriere della Sera - G.Piacentini) La Roma passa 4-0 in casa della Nocerina e con 14 punti sale in vetta al girone C del campionato Primavera.

Nessun problema per la formazione di Alberto De Rossi, che nonostante le assenze di Orchi, Sabelli, Ciciretti e Verre ha espugnato un campo difficile come quello della formazione campan (a quota 10 in classifica) grazie alla doppietta di Tallo ed alle reti di Caprari e Piscitella. L'attaccante ivoriano, dopo le difficoltà iniziali, ora si è sbloccato a va segno con regolarità: 6 reti nelle ultime 3 partite.

Con il successo di ieri (terzo consecutivo) i giallorossi hanno superato in classifica la Lazio e la Reggina, che a Formello si sono divise la posta (1-1) nello scontro diretto a Formello e sono salite così a 13 punti. Biancocelesti in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Rozzi, nella ripresa un rigore realizzato da Bombagi (fallo di Stendardo) ha fissato il risultato sul pareggio. Sabato prossimo Roma in casa col Napoli, Lazio in trasferta con la Juve Stabia.