rassegna stampa roma

Sud e Distinti, sul web è sold out

(Il Romanista – F.Urbisaglia) – Tutto esaurito on line in Curva e Distinti Sud per Roma-Juve di lunedì 12 dicembre.

Redazione

(Il Romanista - F.Urbisaglia) - Tutto esaurito on line in Curva e Distinti Sud per Roma-Juve di lunedì 12 dicembre.

Ad annunciare l’esaurimento dei tagliandi dei settori popolari - ma ripetiamolo: solo quelli acquistabili on line - è stata nel pomeriggio la società. L’esordio dell’home ticketing (che poi vuol dire biglietti da casa) ha dunque riscosso un grande successo. Per questa specifica modalità di vendita, a questo punto, rimangono ancora a disposizione i biglietti di Curva Nord, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario. I restanti ticket per i settori di Curva Sud e Distinti Sud saranno acquistabili solo nei punti vendita abilitati (A.S. Roma Store e ricevitorie Lis Lottomatica), così da evitare di danneggiare i rivenditori autorizzati che potranno continuare a cedere parte dei tagliandi e, allo stesso tempo, permettere ai tifosi meno avvezzi al “buy on web” di non rimanere a mani vuote. Non tutti i tifosi giallorossi, dicono a Trigoria, sanno come navigare. Ma quali sono le date e gli orari previsti? I possessori della "tessera del tifoso" potranno procurarsi il prezioso tagliando a partire da mezzogiorno di lunedì prossimo, presso tutti i punti vendita abilitati, mentre per la prevendita libera bisognerà attendere ventiquattro ore.

I prezzi oscillano dai 20 euro delle curve ai 250 della tribuna d’onore. Per i distinti ci vorranno 29 euro, 58 e 73 rispettivamente per la Tevere Laterale e quella Centrale. Se poi si è disposti a spendere qulcosa in più ecco i 96 euro della Monte Mario e i 115 della Monte Mario Top. I possessori della tessera del tifoso, oltre a poter acquistare il proprio biglietto con ventiquattro ore d’anticipo, potranno beneficiare ovviamente anche di un piccolo sconto. Nell’occasione, a testimonianza della forte volontà da parte della nuova società di attirare sempre più i propri tifosi all’Olimpico, verrà inaugurata un’ulteriore iniziativa: lo "Stadium Magic Box". Si tratta di una formula all inclusive davvero conveniente, che comprende l’accesso alla Tribuna Monte Mario Top ed all’esclusivo Top Match Club. L’offerta sarà disponibile soltanto in dieci AS Roma Store selezionati, per vedere quali il sito della società offre una lista dettagliata consultabile. Non mancheranno, come di consueto, anche le tariffe speciali disponibili per i giovanissimi (under 14) e per gli anziani (over 65), che spenderanno meno (il 50%), stavolta , però, solo sulle tribune. Si insiste anche sulla formula per le famiglie, ottima per avvicinare interi nuclei familiari allo stadio. Regalo tutto giallorosso infine per i nati il 12 dicembre che potranno “festeggiare” il proprio compleanno insieme ad amici e parenti allo Stadio Olimpico approfittando della promozione “Birthday Club”, pacchetto acquistabile però ricordiamo solo negli A.S Roma Store.

COPPA ITALIA

Intanto, come anticipato ieri da Il Romanista, Roma-Fiorentina di Coppa Italia si giocherà mercoledì 11 gennaio alle 20.45. L’ufficialità è arrivata ieri, quando è stato definito il programma degli ottavi di finale.