rassegna stampa roma

Stekelenburg frena «Non correrò rischi»

(Corriere della Sera – G. Piacentini) Sono nove i giallorossi che questa mattina, alla ripresa degli allenamenti, non saranno a Trigoria perché convocati con le rispettive nazionali.

Redazione

(Corriere della Sera - G. Piacentini) Sono nove i giallorossi che questa mattina, alla ripresa degli allenamenti, non saranno a Trigoria perché convocati con le rispettive nazionali.

Gli azzurri sono 5: De Rossi, Borini (U21), Viviani (U20), Caprari e Verre (U19). Burdisso con l'Argentina affronterà il Cile e il Venezuela, mentre Pjanic, Kjaer e Stekelenburg sono impegnati nelle qualificazioni per l'Europeo. La situazione del portiere, che sabato non ha giocato contro l'Atalanta per i postumi dell'infortunio subito contro l'Inter, sono da monitorare e la Roma preferirebbe che non scendesse in campo con l'Olanda. «Nessuno – ha detto – vuole espormi a rischi. I medici mi stanno controllando e in settimana vedremo se potrò giocare».Ieri fisioterapia per Totti: l'operazione-recupero in vista del derby è cominciata.