(Il Tempo - F.Bovaio) - Alla fine delle gare di ritorno dei quattro spareggi in programma stasera conosceremo il nome delle ultime nazionali qualificate ad Euro 2012. A meno di clamorosi e imprevedibili ribaltoni, dopo le partite di andata giocate venerdì, tre di loro sono ormai in porto.
rassegna stampa roma
Stekelenburg contro Klose. Assalto Bosnia
(Il Tempo – F.Bovaio) – Alla fine delle gare di ritorno dei quattro spareggi in programma stasera conosceremo il nome delle ultime nazionali qualificate ad Euro 2012. A meno di clamorosi e imprevedibili ribaltoni, dopo le partite di...
Parliamo dell’Irlanda di Trapattoni, vittoriosa in Estonia per 4-0; della Croazia (passata per 3-0 in Turchia) e della Rep.Ceca, uscita vincitrice per 2-0 dal match casalingo contro il Montenegro di Vucinic e Jovetic. Ancora in bilico sembra solo l’esito di Portogallo-Bosnia (22.00, Premium Calcio), con quest’ultima che dopo lo 0-0 di venerdì in casa proverà a trovare quella vittoria in trasferta che la porterebbe agli Europei. In campo da una parte Cristiano Ronaldo, dall’altra il romanista Pjanic e il laziale Lulic. Ma il martedì internazionale è arricchito anche da alcune amichevoli di lusso, a cominciare da Germania-Olanda, che opporrà il laziale Klose al romanista Stekelenburg (20.45, diretta Tv su Sky sport 3). Si gioca anche Inghilterra-Svezia (21.00, in Tv su Sky sport 1).
© RIPRODUZIONE RISERVATA