Società, Giovedì DiBenedetto presenta il suo team

di Redazione, @forzaroma

(Il Tempo-A.Austini) Il futuro presidente della Roma è atteso nella Capitale mercoledì, ma solo per la conferenza di lancio del progetto fissata il giorno dopo a Trigoria, dove fervono i preparativi.

Giovedì mattina DiBenedetto presenterà il suo «team»:
dentro alla tensostruttura allestita per l’evento, accanto a Mr. Tom ci saranno i dirigenti Claudio Fenucci e Walter Sabatini e l’attuale presidente Roberto Cappelli come rappresentante di Unicredit che controllerà il 40% del pacchetto di maggioranza del club. La banca vorrebbe avere voce in capitolo anche nel settore della comunicazione e per questo ha proposto di inserire un suo uomo nel già folto gruppo di addetti. Si vedrà.

Giovedì dovrebbe essere anche l’occasione giusta per annunciare gli acquisti già chiusi e, magari, qualche sorpresa. Luis Enrique verrà presentato o il 15 a Trigoria o il giorno successivo a Riscone, da fissare le conferenze per le nuove maglie e la campagna abbonamenti. Concluso il suo blitz romano, DiBenedetto ripartirà per Boston visto che il «closing» per l’acquisto del club giallorosso è slittato al 25-26 luglio. Nessun intoppo, ma le solite «questioni tecniche» che rallentano il lavoro degli avvocati. Il capo del consorzio americano tornerà comunque nella Capitale per le firme e l’assemblea del 1° agosto, ma non è ancora chiaro se sarà il cda a nominarlo presidente o si dovrà convocare un’assemblea a settembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy