rassegna stampa roma

Società, americani sotto accusa

(Leggo – F.Balzani) «Ignoro quali siano i progetti di questa società per il futuro ». A Trigoria non c’è estate che si rispetti senza un polverone societario.

Redazione

(Leggo - F.Balzani) «Ignoro quali siano i progetti di questa società per il futuro ». A Trigoria non c’è estate che si rispetti senza un polverone societario.

Stavolta a innescare le polemiche è stato Pippo Marra. Cavaliere del lavoro, editore dell’agenzia Adnkronos ma soprattutto consigliere della Roma voluto espressamente da Unicredit. (...). «Amici e sostenitori della Roma mi hanno chiesto - recita ancora Marra - cosa la società intenda fare per riportare la squadra ai livelli alti. Penso che da un certo letargo ci si debba svegliare». Parole che hanno creato imbarazzo all’interno di Unicredit costretta a diramare una nota in cui viene dichiarato che «il progetto e le strategie per il futuro dell’As Roma, peraltro chiari e condivisi, sono confermate».

Nessuna risposta invece da parte dei dirigenti giallorossi che esporranno il loro malumore a Marra lunedì 14, quando si riunirà il Cda che ufficializzerà l’aumento di capitale.