rassegna stampa roma

Sette punti in tre partite, per Taddei gol n. 23 in giallorosso

(Il Romanista – F.Bovaio) – Sette punti nelle ultime 3 partite del 2011 lanciano la Roma di Luis Enrique verso un futuro radioso. Strepitosa la prestazione di Bologna, dove i giallorossi hanno giocato una gara semplicemente perfetta...

Redazione

(Il Romanista - F.Bovaio) -Sette punti nelle ultime 3 partite del 2011 lanciano la Roma di Luis Enrique verso un futuro radioso. Strepitosa la prestazione di Bologna, dove i giallorossi hanno giocato una gara semplicemente perfetta passando in vantaggio per terza volta consecutiva nelle ultime 3 gare.

Si sapeva che avevano solo bisogno di tempo per carburare e incamerare il gioco predicato da Luis Enrique, ma i frutti cominciano a vedersi. E ora dove sono i soliti disfattisti che chiedevano a viva voce la testa del tecnico spagnolo? Quelli che dicevano che sbagliava a schierare Taddei terzino e che parlavano di Osvaldo come di una "sola"? Già, Taddei e Osvaldo, i marcatori di ieri. Il giusto mix brasilian-argentin-italiano che porterà lontano la Roma. Per Taddei (233 partite in A, di cui 185 con la Roma) è stato il trentaquattresimo gol nel nostro campionato, il ventitreesimo con la maglia giallorossa addosso. Per Osvaldo, invece, a Bologna è arrivata la settima rete stagionale in 15 gare. E a proposito delle sue presenze vogliamo tornare a sottolineare un altro dato accennato l’altro ieri da Luis Enrique in conferenza stampa. (...)