rassegna stampa roma

Santana sempre più vicino

Mario Alberto Santana, esterno sudamericano della Fiorentina, si avvicina a grandi passi verso Roma. In base alle ultime indiscrezioni circolanti e riportate da Fiorentinanews.com, sembra che il giocatore abbia iniziato a cercare casa nella...

Redazione

Mario Alberto Santana, esterno sudamericano della Fiorentina, si avvicina a grandi passi verso Roma. In base alle ultime indiscrezioni circolanti e riportate da Fiorentinanews.com, sembra che il giocatore abbia iniziato a cercare casa nella capitale, chiaro indizio che il trasferimento sembra ormai vicino alla concretizzazione.

I contatti fra l’entourage di Santana e la Roma sarebbero iniziati da diverso tempo e i giallorossi vorrebbero approfittare del fatto che il contratto dell’esterno sia vicinissimo alla scadenza, datata, 30 giugno 2011. Un’indiscrezione confermata, seppur in via indiretta, anche dall’agente del giocatore, Piccioli, che qualche giorno fa esclamò: «Rinnovo? C'è distanza, ma l''attaccamento alla maglia di Mario non si discute. Dobbiamo incontrarci di nuovo con la società, se l''offerta resterà uguale e non sarà uniformata a quella dei giocatori importanti di questa squadra, ne prenderemo serenamente atto e cominceremo a guardarci intorno. Sono arrivati interessamenti da Spagna, Inghilterra e Germania, ma per ora non esistono trattative con altri club».Resta da capire se Santana possa interessare anche alla nuova dirigenza capitanata da DiBenedetto, che si sta insediando in questi giorni in quel di Trigoria. Il Viola è stato infatti seguito con insistenza dalla Sensi e non è da escludere che l’americano decida di abbandonare la pista.

 

ilsussidiario.net