(L'Equipe) Tre giorni dopo aver annunciato la sua intenzione di "fare un passo indietro" per "riflettere", Didier Deschamps si ripromette di prendere una decisione rapida sul suo futuro.
rassegna stampa roma
Sabatini: “Presto incontrerò Deschamps: sarebbe un'ottima scelta”
(L’Equipe) Tre giorni dopo aver annunciato la sua intenzione di “fare un passo indietro” per “riflettere”, Didier Deschamps si ripromette di prendere una decisione rapida sul suo futuro.
Infatti, l'attuale allenatore del Marsiglia, sotto contratto con l'Olympique Marsiglia per un altro anno, è soggetto a molteplici offerte. La più importante è quella della Roma, il cui direttore sportivo Walter Sabatini ha già contattato il tecnico.
Sabatini: "A breve è previsto un incontro con Didier Deschamps. Abbiamo già parlato diverse volte al telefono. C'è già la sua disponibilità per venire a Roma", ha detto il dirigente giallorosso a L'Equipe. "Deschamps sarebbe una buona scelta", dice, anche se finora la pista più calda per sostituire Vincenzo Montella in panchina sarebbe quella che porta a Luis Enrique, allenatore del Barcellona B dal 2008.
Leggi la notizia originale
© RIPRODUZIONE RISERVATA