(Redazione Forzaroma.info) Ogni pre-partita delle Roma è scandito da un toto-formazione senza precedenti:
rassegna stampa roma
Roma-Lecce, il TOTO-FORMAZIONE. I quotidiani non hanno dubbi: Totti-Lamela-Osvaldo in attacco, Heinze-Kjaer in difesa
(Redazione Forzaroma.info) Ogni pre-partita delle Roma è scandito da un toto-formazione senza precedenti:
il sibillino Luis Enrique fornisce indicazioni non troppo precise, agli stessi giocatori fa sapere l’undici titolare a pochi minuti dal fischio d’inizio e i giornali, puntualmente, azzardano quello che reputano essere, in relazione agli allenamenti e alle indicazioni settimanali, lo schieramento più probabile: dubbi in difesa e in attacco con ballottaggi che verranno risolti al foto-finish.
Chi al posto di Burdisso? L’ipotesi più probabile sembra essere una coppia formata da Heinze e Kjaer ma c’è chi azzarda un Marco Cassetti “centrale”; da notare l’assenza di Juan, alle prese con problemi fisici in settimana, assente nella lista dei convocati.
Il reparto avanzato potrebbe offrire soluzioni di ogni tipo: nonostante il rientro di Totti, appare tutt’altro che scontato il suo impiego ma i giornali danno piena fiducia al capitano, messo sistematicamente in campo da tutti i quotidiani. Con lui potrebbe esserci Erik Lamela, l’idea stuzzica molto Luis Enrique, ma non sono da sottovalutare le candidature di Bojan e Osvaldo: uno dei due sarà all’Olimpico dall’inizio e l’italo-argentino sembra favorito.
CORRIERE DELLO SPORTROMA: Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel, Gago, De Rossi, Pjanic, Totti, Lamela, Osvaldo.
IL ROMANISTAROMA: Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel, Gago, De Rossi, Pjanic, Totti, Lamela, Osvaldo.
IL MESSAGGEROROMA: Stekelenburg, Rosi, Cassetti, Heinze, Josè Angel, Gago, De Rossi, Pjanic, Totti, Osvaldo, Bojan.
LA GAZZETTA DELLO SPORTROMA: Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel, Gago, De Rossi, Pjanic, Totti, Lamela, Osvaldo.
IL TEMPOROMA: Stekelenburg, Rosi, Heinze, Kjaer, Josè Angel, Gago, De Rossi, Pjanic, Totti, Lamela, Osvaldo
CORRIERE DELLA SERAROMA: Stekelenburg, Rosi, Heinze, Kjaer, Josè Angel, Gago, De Rossi, Pjanic, Totti, Bojan, Osvaldo
© RIPRODUZIONE RISERVATA