Il nome di Carlo Ancelotti, allenatore in forza ai londinesi del Chelsea, continua ad essere accostato senza sosta alla Roma.
rassegna stampa roma
Roma, Ancelotti a giugno, una storia già scritta
Il nome di Carlo Ancelotti, allenatore in forza ai londinesi del Chelsea, continua ad essere accostato senza sosta alla Roma.
Le ultime indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra vogliono infatti il tecnico di Reggiolo già promessosi ai capitolini, ma solo a partire dalla prossima estate. La storia sembra infatti già scritta da diverso tempo e i fatti capitati nelle ultime ore non fanno altro che confermare i rumors. Claudio Ranieri ha lasciato la guida della squadra nella giornata di ieri e al suo posto è subentrato Montella. Il giovane tecnico ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno del 2011 ed a meno di clamorose prestazioni, leggasi conquista della Champions League o addirittura scudetto, l’aeroplanino non verrà confermato. A partire da luglio, infatti, tornerà in Italia l’ex rossonero. Ancelotti non se la sta passando di certo bene in quel di Londra. Dopo il grande exploit della scorsa stagione il tecnico di Reggiolo non è più riuscito a bissare i vecchi successi e pochi giorni fa è stato eliminato dalla Coppa d’Inghilterra. Ancelotti ha confessato «Non mi dimetto!», noi ci aggiungeremmo, almeno fino a giugno…
ilsussidiario.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA