(Il Messaggero) - Un’estate in giro per l’Europa e per gli Stati Uniti. Questa, a meno di controindicazioni tecniche che solo il nuovo allenatore potrà chiarire, è l’idea della nuova proprietà: esportare il marchio Roma con amichevoli di prestigio.
rassegna stampa roma
Ritiro a Brunico, poi tournée in Usa
(Il Messaggero) – Un’estate in giro per l’Europa e per gli Stati Uniti. Questa, a meno di controindicazioni tecniche che solo il nuovo allenatore potrà chiarire, è l’idea della nuova proprietà: esportare il marchio Roma con...
Sinora l’unica gara già organizzata è quella del 12 agosto a Valencia ma ne sono in programma altre, tra cui, finito il ritiro - che per il terzo anno consecutivo si svolgerà a Brunico, probabilmente a partire dal 12 luglio – anche un paio di partite negli Usa. Chi per quella data potrebbe non esserci è Paolo Bertelli. Nelle ultime ore il preparatore atletico che Spalletti portò alla Roma nel 2005, è stato contattato dalla Juventus che lo vorrebbe dal prossimo anno nello staff di Antonio Conte dopo che il club torinese non è riuscito a liberare Giorgio D’Urbano dal Siena (premiato nell’ultima stagione “Cronometro d’oro”).
© RIPRODUZIONE RISERVATA