rassegna stampa roma

Risolto consensualmente il contratto di Montali

(Corriere dello Sport) – L’A. S. Roma e il Prof. Gian Paolo Montali hanno co­municano ieri di avere con­sensualmente convenuto la risoluzione del rapporto di la­voro in data 30 giugno 2011. Ecco il comunicato:

Redazione

(Corriere dello Sport) - L'A. S. Roma e il Prof. Gian Paolo Montali hanno co­municano ieri di avere con­sensualmente convenuto la risoluzione del rapporto di la­voro in data 30 giugno 2011. Ecco il comunicato:

« A. S. Roma S. p. A. ringrazia il Di­rettore che ha saputo inter­pretare un ruolo di grande re­sponsabilità sfiorando lo scu­detto nella stagione 2009-2010 ed assicurando stabili­tà ed equilibrio gestionale in un momento particolarmente delicato come il cambio di proprietà nell’attuale stagio­ne, confermando nel difficile ambiente calcistico tutte le qualità che ne avevano ca­ratterizzato i successi in al­tre discipline sportive. Il Prof. Montali, nell’augurare alla nuova proprietà e diri­genza le migliori fortune e un ciclo di grandi affermazioni, saluta con affetto la straordi­naria tifoseria giallorosa, i giocatori e tutti i compagni di viaggio in questi due anni. Ringrazia inoltre la dottores­sa Sensi per la fiducia con­cessa e per l’occasione offer­ta di lavorare nel settore pro­fessionistico più stimolante dello sport italiano » .