(Corriere dello Sport) Continuano le partenze da Trigoria. La prossima, Doni a parte, dovrebbe essere quella di Leandro Greco.
rassegna stampa roma
Rinnovo per Greco destinato al Lecce
(Corriere dello Sport) Continuano le partenze da Trigoria. La prossima, Doni a parte, dovrebbe essere quella di Leandro Greco.
Destinazione il Lecce, pare che siano già tutti d’accordo sull’affare che sarà formalizzato con la formula del prestito, riscatto e controriscatto. A Greco sta bene la destinazione, andrebbe in una squadra che gli potrebbe consentire un campionato da titolare, ma prima che l’affare possa concludersi, c’è da sistemare la questione contrattuale del centrocampista. Greco con la Roma ha un contratto per un’altra stagione, c’è la necessità, anche regolamentare, che prima di firmare per il club salentino, il giocatore prolunghi con la Roma. Cosa che dovrebbe avvenire nei primi giorni della prossima settimana.
A ORE -Intanto, domani, dovrebbe formalizzarsi l’acquisto di Josè Angel. Le parti hanno trovato l’accordo su tutto, lo Sporting Gijon attende solo che gli vengano rispediti i contratti per essere firmati, oltre quattro milioni al club spagnolo, contratto quinquennale per l’Under 21 iberico. C’è da dire, peraltro,che lo Sporting Gjion è già qualche giorno che è in attesa dei contratti che, se dovessero farsi attendere ulteriormente, potrebbero generare pure qualche sorpresa.
ROMENI -Via vai di romeni a Trigoria. Per due che se ne vanno, c’è un baby in arrivo. Si tratta del sedicenne Dejan Boldor, capitano dell’under 16 romena, centrale difensivo, considerato l’erede di Chivu. E’ di proprietà dell’Lps Banatu di Timisoara, giocherà nelle giovanili (può fare gli Allievi, ma è probabile vada in Primavera) nella speranza che tra due-tre anni la Roma prenda atto di averci visto giusto. Sono al contrario partiti da Trigoria, Mladen e il portiere Pena. Assistiti dal procuratore Pietro Chiodi, sono andati in prestito alla Juve Stabia neopromossa in serie B. E’ stata fissata una cifra per il riscatto, nella speranza che potendo giocare con una certa regolarità possano crescere ulteriormente. Per l’altro romeno giallorosso, Stojan, ci sono diverse offerte e presto anche per lui è previsto il trasferimento. p.t.
© RIPRODUZIONE RISERVATA