rassegna stampa roma

Rientro all’alba, oggi giornata di riposo per tutti

(Corriere dello Sport – A.Fani) – La Roma è at­terrata all’alba all’aeroporto di Fiumicino dopo la trasfer­ta lampo in Spagna.

Redazione

(Corriere dello Sport - A.Fani) - La Roma è at­terrata all'alba all'aeroporto di Fiumicino dopo la trasfer­ta lampo in Spagna.

Oggi Luis Enrique ha concesso un giorno di riposo ai giocatori giallorossi, anche per per­mettere al gruppo di assorbi­re le fatiche del viaggio in­trapreso subito dopo l'ami­chevole con il Valencia al « Mestalla » . Non per la di­stanza, meno di due ore di volo, ma per gli orari parti­colarmente estremi, visto che l'aereo che ha riportato in Italia la squadra è decolla­to dalla città iberica poco prima delle 2 del mattino. L'appuntamento per la ripre­sa degli allenamenti è fissato per domattina, quando a Tri­goria sarà in programma l'unico allenamento di gior­nata. Il tecnico romanista ha concesso libero anche lune­dì, giorno di Ferragosto, per rivedersi tutti - in vista del­l'esordio stagionale ufficiale, nel play off di Europa Lea­gue con lo Slovan Bratislava in Slovacchia - martedì 16 agosto.