(Corriere dello Sport - A.Fani) - La Roma è atterrata all'alba all'aeroporto di Fiumicino dopo la trasferta lampo in Spagna.
rassegna stampa roma
Rientro all’alba, oggi giornata di riposo per tutti
(Corriere dello Sport – A.Fani) – La Roma è atterrata all’alba all’aeroporto di Fiumicino dopo la trasferta lampo in Spagna.
Oggi Luis Enrique ha concesso un giorno di riposo ai giocatori giallorossi, anche per permettere al gruppo di assorbire le fatiche del viaggio intrapreso subito dopo l'amichevole con il Valencia al « Mestalla » . Non per la distanza, meno di due ore di volo, ma per gli orari particolarmente estremi, visto che l'aereo che ha riportato in Italia la squadra è decollato dalla città iberica poco prima delle 2 del mattino. L'appuntamento per la ripresa degli allenamenti è fissato per domattina, quando a Trigoria sarà in programma l'unico allenamento di giornata. Il tecnico romanista ha concesso libero anche lunedì, giorno di Ferragosto, per rivedersi tutti - in vista dell'esordio stagionale ufficiale, nel play off di Europa League con lo Slovan Bratislava in Slovacchia - martedì 16 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA