(Leggo) «Mi sento scosso, me ne vado». Claudio Ranieri si è dimesso. L’incredibile sconfitta di Marassi (da 0-3 a 4-3 in meno di un tempo) si aggiunge alla galleria degli orrori della Roma targata 2010/2011 e ha di fatto segnato la fine del burrascoso rapporto tra il tecnico e la società giallorossa.
rassegna stampa roma
Ranieri: «Mi dimetto per dare una scossa»
(Leggo) «Mi sento scosso, me ne vado». Claudio Ranieri si è dimesso. L’incredibile sconfitta di Marassi (da 0-3 a 4-3 in meno di un tempo) si aggiunge alla galleria degli orrori della Roma targata 2010/2011 e ha di fatto segnato la fine del...
La decisione è arrivata ieri al termine della partita con il Genoa. Ranieri ha salutato uno ad uno i giocatori annunciando formalmente le dimissioni. «È colpa mia, mi prendo le mie responsabilità», avrebbe detto il tecnico alla squadra che non ha battuto ciglio. Poche ore dopo è arrivato il commiato del tecnico: «Fino ad oggi ho sempre pensato al bene della Roma. Ringrazio tutti i tifosi e la Dottoressa Sensi. Insieme, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto un grande lavoro. Sono e rimango un uomo di campo e dopo una partita come quella di oggi ritengo sia giusto dare un segnale, per amore di questi colori e spero che questa decisione sia utile a spronare la squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA