rassegna stampa roma

Ranieri certo: «Vucinic resta» Lazio con Sculli

(Libero) – Lazio seconda e Roma quarta… in campionato. Stasera (ore 20.45 su Rai1) il secondo derby della stagione, in Coppa Italia.

Redazione

(Libero) - Lazio seconda e Roma quarta... in campionato. Stasera (ore 20.45 su Rai1) il secondo derby della stagione, in Coppa Italia.

«Teniamo alla coppa Italia - dice Claudio Ranieri, che vuole aggiudicarsi almeno un trofeo dopo i due accarezzati a maggio -. Non è un intralcio, faremo di tutto per vincere». Vucinic non ha gradito la sostituzione a 8’ dalla fine di Cesena, stasera potrebbe essere titolare con Borriello: Totti è squalificato. «Il mio spogliatoio è sempre aperto, non sono io a dover parlare con lui. Deve capire che allenatore e società lo vogliono, rimane al 100%. Io cerco di capire tutti, anche se non è possibile avere la chiave giusta per comprendere ognuno: se sono vent’anni che giro il mondo, da allenatore, evidentemente il mio modo di fare va bene». Il tecnico romanista difende il gruppo: «È allegro, tranquillo. Non ci sono malumori, sono “scazzi” improvvisi che si fermano lì e fanno bene. Gli ultimi 15’ sono decisivi, le squadre con più giocatori di qualità hanno qualche chance nel finale». Sculli parte dalla panchina, Reja sostiene che la Lazio ha più da perdere: «Stavolta il gioco non mi interessa»