rassegna stampa roma

Pruzzo su De Rossi «Rinnovo da fare il prima possibile»

(La Gazzetta dello Sport – A.Pugliese) – Ieri Claudio Fenucci è stato chiaro: «Stiamo lavorando per arrivare al rinnovo del contratto di De Rossi prima del via del campionato».

Redazione

(La Gazzetta dello Sport - A.Pugliese) - Ieri Claudio Fenucci è stato chiaro: «Stiamo lavorando per arrivare al rinnovo del contratto di De Rossi prima del via del campionato».

Aggiungendo poi: «Anche se ci vuole un po' di buona volontà da tutte e due le parti». Che De Rossi, però, sia un punto fermo lo testimonia anche il raffreddamento della pista-Fernando: «Ed infatti sarebbe opportuno che il rinnovo arrivi prima di Bologna - dice Roberto Pruzzo - Le trattative quando si tirano troppo diventato pericolose, basta guardare cosa sta succedendo all'Inter con Eto'o». Per l'ex bomber giallorosso, però, su quale debba essere l'epilogo della vicenda non ci sono dubbi: «Daniele è uno di quelli su cui costruire ancora la Roma del futuro, su questo non c'è neanche da discutere. Ma penso ci sia la volontà da entrambi le parti di chiudere la trattativa, al di là delle differenze che si sentono in giro su domanda ed offerta».