(Corriere dello Sport - P.Torri) - C’è pure un cinese nei piani della Roma. Non tanto per il presente, quanto per il futuro, visto che è un ragazzo del 1995 e che, se verrà tesserato, giocherà nelle giovanili.
rassegna stampa roma
Provino superato: il baby Dong Nan verrà tesserato
(Corriere dello Sport – P.Torri) – C’è pure un cinese nei piani della Roma. Non tanto per il presente, quanto per il futuro, visto che è un ragazzo del 1995 e che, se verrà tesserato, giocherà nelle giovanili.
Il suo nome è Jiang Dong Nan, è un difensore centrale che a Bruno Conti è stato segnalato da Gigi Sartor, l’ex difensore che ha avuto un passato anche con la maglia giallorossa. Il ragazzo, in grande segreto è stato in prova una settimana a Trigoria, è piaciuto abbastanza, c’è la possibilità che possa essere tesserato per la prossima stagione quando, nel caso, vivrebbe nel pensionato di Trigoria. Bisognerà vedere, comunque, se non sorgeranno problemi di tesseramento con la federazione cinese. La Roma si sta già muovendo in questo senso. L’arrivo del ragazzo cinese, inoltre, sarebbe già in perfetta sintonia con la nuova proprietà che sa bene come il mercato cinese, in futuro, possa essere fondamentale per l’aumento dei ricavi. Bruno Conti in questo periodo sta lavorando a tutto tondo per il settore giovanile. Ieri ha visionato un folto gruppo di ragazzi nati nel 1999. Beati loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA