rassegna stampa roma

Provino superato: il baby Dong Nan verrà tesserato

(Corriere dello Sport – P.Torri) – C’è pure un cinese nei piani della Roma. Non tanto per il presente, quan­to per il futuro, visto che è un ragazzo del 1995 e che, se verrà tesserato, giocherà nelle giovanili.

Redazione

(Corriere dello Sport - P.Torri) - C’è pure un cinese nei piani della Roma. Non tanto per il presente, quan­to per il futuro, visto che è un ragazzo del 1995 e che, se verrà tesserato, giocherà nelle giovanili.

Il suo nome è Jiang Dong Nan, è un di­fensore centrale che a Bru­no Conti è stato segnalato da Gigi Sartor, l’ex difensore che ha avuto un passato an­che con la maglia gialloros­sa. Il ragazzo, in grande se­greto è stato in prova una settimana a Trigoria, è pia­ciuto abbastanza, c’è la pos­sibilità che possa essere tes­serato per la prossima sta­gione quando, nel caso, vi­vrebbe nel pensionato di Trigoria. Bisognerà vedere, comunque, se non sorgeran­no problemi di tesseramen­to con la federazione cine­se. La Roma si sta già muo­vendo in questo senso. L’ar­rivo del ragazzo cinese, inoltre, sarebbe già in per­fetta sintonia con la nuova proprietà che sa bene come il mercato cinese, in futuro, possa essere fondamentale per l’aumento dei ricavi. Bruno Conti in questo pe­riodo sta lavorando a tutto tondo per il settore giovani­le. Ieri ha visionato un folto gruppo di ragazzi nati nel 1999. Beati loro.