rassegna stampa roma

Pjanic, a Milano panchina punitiva

(Leggo – F.Balzani) – «Ma come si fa a preferire Marquinho a Pjanic?». Le perplessità legate alla decisione di sabato sera di Luis Enrique continuano a imperversare su radio e social network.

Redazione

(Leggo - F.Balzani) - «Ma come si fa a preferire Marquinho a Pjanic?». Le perplessità legate alla decisione di sabato sera di Luis Enrique continuano a imperversare su radio e social network.

«Scelta tecnica, nessuno ha il posto assicurato», ha risposto il tecnico a fine match alimentando altre polemiche. In realtà Lucho avrebbe punito il bosniaco, che il 1? marzo scorso giocò 81’ dell’amichevole Bosnia-Brasile a 3 giorni dal derby, contravvenendo agli ordini di tecnico e dirigenti di giocare solo un tempo. Pjanic soffriva per un problema muscolare, che si acuì contro la Lazio sfociando in una lesione di primo grado. Il bosniaco farà il suo ritorno da titolare domenica nel match dell’ora di pranzo contro il Novara. Ancora una volta però non sarà possibile ammirare il trio (finora imbattuto) formato da Gago, Pjanic e De Rossi, visto che quest’ultimo sarà costretto a sostituire lo squalificato Heinze in difesa