rassegna stampa roma

Pizarro, distorsione al ginocchio: oggi esami e tempi di recupero

(Il Messaggero – S.Carina) Vincenzo Montella si tranquillizza quando vede David Pizarro seduto in panchina durante il secondo tempo di Roma-Parma.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) Vincenzo Montella si tranquillizza quando vede David Pizarro seduto in panchina durante il secondo tempo di Roma-Parma.

Perché le urla del cileno, portato via dal campo in barella sulla macchina elettrica dopo lo sgambetto di Giovinco nel finale della prima parte, avevano fatto temere il peggio. Addirittura la lesione del legamento crociato anteriore. Invece, a quanto pare, il regista, sentendo dolore al ginocchio destro (quello sofferente per la condrite ormai cronica), si è solo spaventato. La diagnosi, trauma distorsivo, non esclude in assoluto ulteriori complicazioni. Ma il ginocchio non si è gonfiato, il dolore è scomparso e Pizarro ha lasciato l’Olimpico con le sue gambe e senza l’aiuto delle stampelle. Oggi accertamenti strumentali: se la risonanza magnetica sarà negativa, David potrebbe recuperare per la trasferta di venerdì a Lecce.