rassegna stampa roma

Per la Primavera buon test sotto gli occhi di Luìs Enrique

(Corriere dello Sport – R. Loria) – Quarantacinque minuti in tribuna, sotto al sole, in mezzo alla gente. Altri quarantacinque più di­scretamente all’ombra su una pan­china nei pressi degli spogliatoi dei campi del Fulvio...

Redazione

(Corriere dello Sport - R. Loria) - Quarantacinque minuti in tribuna, sotto al sole, in mezzo alla gente. Altri quarantacinque più di­scretamente all'ombra su una pan­china nei pressi degli spogliatoi dei campi del Fulvio Bernardini. Luiìs Enrique, accompagnato dai suoi col­laboratori Ivan De La Pena, Gonza­les Moreno e Rafael Caballenas, non ha perso neanche un minuto della prima uscita stagionale della neona­ta Primavera di Alberto De Rossi.

Prende corpo anche da questi detta­gli il nuovo corso tecnico della Ro­ma. Luis Enrique, che ha la supervi­sione della squadra Primavera e di quella Allievi Nazionali, si è presen­tato poco prima del fischio d'inizio dell'amichevole contro la Lupa Fra­scati. Maglietta verde, bermuda, oc­chiali da sole di ordinanza, ma so­prattutto una cartellina con i nomi dei ragazzi di De Rossi, per iniziare a mandare a memoria volti e caratte­ristiche dei talenti del settore giova­nile. Luis Enrique (applausi in tribuna per il tecnico asturiano) ha potuto co­sì assistere agli esperimenti di De Rossi. Nella ripresa al gol del vantag­gio degli ospiti di Varriale ha rispo­sto il centravanti classe '94 Damiani con un tocco d'anticipo sul portiere in uscita. In evidenza Dejan Boldor, il centrale difensivo romeno classe '95 arrivato dal Banatul Timisoara.