(Corriere dello Sport - R. Loria) - Quarantacinque minuti in tribuna, sotto al sole, in mezzo alla gente. Altri quarantacinque più discretamente all'ombra su una panchina nei pressi degli spogliatoi dei campi del Fulvio Bernardini. Luiìs Enrique, accompagnato dai suoi collaboratori Ivan De La Pena, Gonzales Moreno e Rafael Caballenas, non ha perso neanche un minuto della prima uscita stagionale della neonata Primavera di Alberto De Rossi.
rassegna stampa roma
Per la Primavera buon test sotto gli occhi di Luìs Enrique
(Corriere dello Sport – R. Loria) – Quarantacinque minuti in tribuna, sotto al sole, in mezzo alla gente. Altri quarantacinque più discretamente all’ombra su una panchina nei pressi degli spogliatoi dei campi del Fulvio...
Prende corpo anche da questi dettagli il nuovo corso tecnico della Roma. Luis Enrique, che ha la supervisione della squadra Primavera e di quella Allievi Nazionali, si è presentato poco prima del fischio d'inizio dell'amichevole contro la Lupa Frascati. Maglietta verde, bermuda, occhiali da sole di ordinanza, ma soprattutto una cartellina con i nomi dei ragazzi di De Rossi, per iniziare a mandare a memoria volti e caratteristiche dei talenti del settore giovanile. Luis Enrique (applausi in tribuna per il tecnico asturiano) ha potuto così assistere agli esperimenti di De Rossi. Nella ripresa al gol del vantaggio degli ospiti di Varriale ha risposto il centravanti classe '94 Damiani con un tocco d'anticipo sul portiere in uscita. In evidenza Dejan Boldor, il centrale difensivo romeno classe '95 arrivato dal Banatul Timisoara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA