(Il Romanista - P.Bruni) - Il passo è breve, il traguardo ad un soffio e la voglia monta. A poche ore dalla gara di ritorno della finale di coppa Italia Primavera fra Roma e Fiorentina, si scalda anche la tifoseria: stasera, infatti, all’Olimpico saranno circa dodicimila gli spettatori che si divideranno fra le due tribune.
rassegna stampa roma
Per la Primavera 12mila cuori
(Il Romanista – P.Bruni) – Il passo è breve, il traguardo ad un soffio e la voglia monta. A poche ore dalla gara di ritorno della finale di coppa Italia Primavera fra Roma e Fiorentina, si scalda anche la tifoseria: stasera, infatti,...
Le cifre, però, in continuo aggiornamento, potrebbero anche regalare qualche piacevole sorpresa: raggiungere i quindicimila cuori. Difficile ma non impossibile: c’è tempo fino al fischio d’inizio dell’arbitro per decidere se correre al Foro Italico per gridare “Forza Roma”. Basterà recarsi nei Roma Store (fino alle 18 a: piazza Colonna 360, via Appia Nuova 130, via Cesati 76, via Calvino 26, centro commerciale “Dima” e “Parchi della Colombo”), nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi, stavolta, sono favolosi: 1,50 euro per la Tribuna Tevere, 3 euro nella Monte Mario. Ulteriore ribasso per i possessori dell’As Roma Club Privilege, circa il 50%.
ROMA-JUVENTUS Nel frattempo, però, prosegue senza intoppi ma con una certa lentezza la prevendita biglietti per la gara coi bianconeri, posticipo in programma domenica sera. Due dei tre step studiati a Trigoria si sono esauriti quello riservato ai titolari della tessera del tifoso non abbonati su tutti i posti disponibili e quello studiato per gli abbonati della scorsa stagione. Oggi, invece, prenderà il via la fase che un po’ tutti aspettano con frenesia, quella della vendita libera, dalle 15 (e fino alle 18 del giorno della partita) nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. I prezzi? Interi, vanno dai 19 euro delle curve, passano per i 70 della Tevere Centrale e si attestano ai 102 della Monte Mario Top. Nonostante un leggero aumento rispetto alle precedenti gare interne, la società ha conservato le consuete riduzioni per le signore, i lupacchiotti sotto i dodici anni e gli uomini che hanno sulle spalle le sessantacinque primavere. Inoltre, chi è fidelizzato potrà usufruire di uno sconto sul costo pieno, nell’ordine dei tre euro. Gli under 14 entreranno gratis ma solamente in Tribuna Tevere e fino ad esaurimento scorte: basterà recarsi ne negozi ufficiali della Magica accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, consegnare un’autocertificazione familiare ed essere in possesso, per entrambi, della tessera del tifoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA