(Il Messaggero) - In attesa dello sbarco degli americani a Trigoria, due contratti, con il rinnovo per un anno, sono pronti per essere ufficializzati.
rassegna stampa roma
Per Cassetti e Perrotta arriva il rinnovo
(Il Messaggero) – In attesa dello sbarco degli americani a Trigoria, due contratti, con il rinnovo per un anno, sono pronti per essere ufficializzati.
Manca la firma di Rosella Sensi che ha ricevuto i due moduli mercoledì pomeriggio e oggi dovrebbe farli riavere alla dottoressa Mazzoleni in sede. I due giocatori sono i trentaquattrenni Cassetti e Perrotta, entrambi in scadenza, il primo avrà un ingaggio da circa 1 milione (più premi), il secondo da 1 milione e 450 mila (con una decurtazione, rispetto al precedente, del venti per cento). Il gruppo DiBenedetto, quasi due mesi fa, aveva dato il via libera. La priorità era per quello di Mexes. Ma la Sensi non è riuscita ad avere il sì del francese: il mancato accordo con il difensore ha infastidito, e non poco, i nuovi proprietari che ne avrebbero voluto la conferma. Adesso vorranno conoscere la verità sull’addio di Mexes e presto ne parleranno con Montali per capire come mai la Sensi non sia stata capace di evitare l’addio del francese: la destinazione Milan, visti i buoni rapporti tra il club rossonero e la proprietà uscente, convince poco gli uomini del gruppo statunitense.
© RIPRODUZIONE RISERVATA