rassegna stampa roma

Pausa per Stekelenburg. Bojan, oggi la firma

(Corriere della Sera – G.Piacentini) Il contratto è pronto e aspetta solo di essere firmato. Molto probabilmente Bojan Krkic lo farà oggi nella capitale – ha un biglietto aperto fino a domani e aspetta solo un cenno per volare a Roma...

Redazione

(Corriere della Sera - G.Piacentini) Il contratto è pronto e aspetta solo di essere firmato. Molto probabilmente Bojan Krkic lo farà oggi nella capitale – ha un biglietto aperto fino a domani e aspetta solo un cenno per volare a Roma insieme al papà – prima di ripartire alla volta di Brunico per raggiungere i suoi nuovi compagni.

Ieri i dirigenti giallorossi hanno lavorato intensamente per mettere a punto gli ultimi dettagli con il Barcellona ma l’ufficializzazione arriverà solo nella serata di oggi. Non è andato a buon fine, invece, il blitz in Olanda di Walter Sabatini. Il d. s. era volato ad Amsterdam per chiudere con l’Ajax l’acquisto di Stekelenburg ma la distanza tra la domanda e l’offerta è ancora tanta. Visto che non c’era possibilità di trovare l’accordo, Sabatini è tornato a Roma. Non è ancora una fumata nera però, perché le parti hanno deciso di prendersi qualche giorno di riflessione e si sono date appuntamento alla prossima settimana.