Javier Pastore continua ad essere il sogno di calciomercato della Roma che verrà. Il nuovo corso giallorosso targato DiBenedetto prevede l’innesto di nuove stelle, possibilmente giovani, per far tornare grande la squadra, e fra le tante seguite vi è in particolare il talentuoso attaccante del Palermo.
rassegna stampa roma
Pastore: novità fra pochi giorni
Javier Pastore continua ad essere il sogno di calciomercato della Roma che verrà. Il nuovo corso giallorosso targato DiBenedetto prevede l’innesto di nuove stelle, possibilmente giovani, per far tornare grande la squadra, e fra le tante seguite...
L’aggancio per portare il Flaco a Trigoria sarebbe Walter Sabatini, ex direttore sportivo rosanero, ormai ad un passo dall’entrare nella dirigenza della Roma. A riguardo è intervenuto l’agente di Pastore cercando di fare il punto della situazione: «Sono stato a Madrid per un paio di giorni, ora sono tornato in Argentina – esclama Diego Fernandez a Romagiallorossa.it - se sono stato a Madrid per Pastore? No, assolutamente, non stiamo vendendo Pastore al Real Madrid, magari. Se Sabatini ci ha contattato? Per ora è prematuro parlarne, come è prematuro sapere il futuro di Pastore, forse fra tre o quattro giorni si potrà sapere di più. Ma al momento non è possibile fare previsioni». Sulla questione è intervenuto anche il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, alquanto alterato per le voci delle ultime settimane. «Sono molto infastidito – le parole del numero uno rosanero a Calciomercato.it - da tutte queste voci su Pastore alla Roma. Lo ripeto: il giocatore non è in vendita. Il calciatore è nostro e rimarrà qui. Sono davvero molto infastidito e non mi riferisco solo alle voci sulla Roma ma anche a quelle che riportano un interesse della Juventus. Javier è incedibile».
ilsussidiario.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA