Il New York Times ha dedicato un articolo alla nuova Roma di Thomas DiBenedetto, parlando dell'avvento del magnate italoamericano nel calcio italiano e ricordando anche i precedenti tra imprenditori statunitensi e squadre di calcio europee.
rassegna stampa roma
New York Times: “Se DiBenedetto farà lo stadio diverrà immortale”
Il New York Times ha dedicato un articolo alla nuova Roma di Thomas DiBenedetto, parlando dell’avvento del magnate italoamericano nel calcio italiano e ricordando anche i precedenti tra imprenditori statunitensi e squadre di calcio europee.
Il quotidiano americano si sofferma brevemente anche su Francesco Totti, descritto come un calciatore dal "genio creativo in campo" mentre Daniele De Rossi viene descritto come un "duro, impavido e leale".
QUESTIONE STADIO - L'articolo conclude parlando del nuovo stadio che DiBenedetto vuole costruire: ""I soldi alla Roma non sono stati sempre ben spesi e il club era precario dal punto di vista dell'organizzazione. Provate ad usufruire dei servizi allo Stadio Olimpico oppure ad ordinare qualcosa dal sito web, Ottenere qualcosa di concreto a Roma - come costruire la terza linea della metro - può sembrare impossibile. Se DiBenedetto farà lo stadio diverrà immortale nella Città Eterna".
VAI ALL' ARTICOLO ORIGINALE
© RIPRODUZIONE RISERVATA