rassegna stampa roma

New Roma, da ieri sprint per il closing

(Leggo – F.Balzani) Si ricomincia. Mark Pannes e Sean Barror, manager del Raptor Evolution Fund di James Pallotta, sono sbarcati ieri a Roma e si sono seduti al tavolo con UniCredit per mettere a punto la nuova ricapitalizzazione (resasi...

Redazione

(Leggo - F.Balzani) Si ricomincia. Mark Pannes e Sean Barror, manager del Raptor Evolution Fund di James Pallotta, sono sbarcati ieri a Roma e si sono seduti al tavolo con UniCredit per mettere a punto la nuova ricapitalizzazione (resasi necessaria dopo la scoperta di una perdita di bilancio superiore alle aspettative) e per definire la data del closing di una trattativa infinita.

Difficile si chiuda entro il 29 luglio, ma per la prima settimana di agosto l’accordo dovrebbe essere ratificato.I manager statunitensi hanno presentato nuove possibili soluzioni alle esigenze contabili, in grado di sostenere il business della As Roma e di sistemare i bilanci visto che la situazione finanziaria si è notevolmente deteriorata. Una volta definiti tutti i dettagli tornerà a Roma anche DiBenedetto che dal prossimo mese dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) diventare a tutti gli effetti il presidente della Roma.