rassegna stampa roma

Nello Slovan c’è ottimismo

(Gazzetta dello Sport – F.Oddi) Partirà questa mattina per Roma lo Slovan Bratislava, alle 19 si allenerà all’Olimpico. (seduta aperta alla stampa, almeno per i primi quindici minuti).

Redazione

(Gazzetta dello Sport - F.Oddi) Partirà questa mattina per Roma lo Slovan Bratislava, alle 19 si allenerà all'Olimpico. (seduta aperta alla stampa, almeno per i primi quindici minuti).

Mezz'ora prima, la conferenza del tecnico Weiss che ha portato la capolista del campionato slovacco in ritiro a Senec, 15mila abitanti, 25 chilometri a nord di Bratislava. Lo Slovan ha vinto solo una delle ultime otto trasferte di Coppa (29 luglio 2010, 2 1 a Belgrado contro la Stella Rossa), pareggiando le ultime tre e perdendo le rimanenti quattro, ma nell'ambiente c'è ottimismo, dovuto soprattutto ai tre giocatori che rientreranno dalle squalifiche rispetto alla gara di andata, Guede, Grendel e Dosoudil, che andranno a rinforzare centrocampo e difesa. In avanti, conferma scontata per il bomber Filip Sebo, 23 gol lo scorso campionato.