(Sole 24 ore - G.Dragoni) «Ora non parlo. Ma la prossima settimana potrò dirvi tutto quello che volete». Parola di Thomas DiBenedetto.
rassegna stampa roma
Nel campo di As Roma melina di DiBenedetto
(Sole 24 ore – G.Dragoni) «Ora non parlo. Ma la prossima settimana potrò dirvi tutto quello che volete». Parola di Thomas DiBenedetto.
Non l'italoamericano interessato a comprare l'As Roma, ma il figlio, Thomas junior, 25 anni. Da martedì è a Reggio Emilia, dove giocherà il campionato di baseball di serie A federale, con la Palfinder Reggio Emilia, che ha vinto lo scudetto 2010. «Mio padre sta per arrivare a Roma, ancora non c'è una data precisa, questione di poco», ha risposto ai cronisti che chiedono della trattativa sulla Magica. L'esclusiva concessa da UniCredit a DiBenedetto, scaduta il 17 marzo, è stata prorogata al 30 marzo. Chi segue il negoziato si aspetta che Tom DiBenedetto arrivi lunedì, per sedersi al tavolo con Paolo Fiorentino di UniCredit. Appena 48 ore prima che scada l'esclusiva: basteranno per trovare l'accordo? Intanto, tra ammiccamenti e annunci, le azioni della Magica sono salite del 2,89% a 1,173 euro. La società capitalizza 158 milioni, il 37% in più del prezzo che sarebbe disposto a pagare DiBenedetto. Sempre che prenda l'aereo in tempo per Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA