(Il Messaggero) Vincenzo Montella è interno e quindi non corre (a meno di clamorose sorprese) per la panchina della Roma.
rassegna stampa roma
Montella si sente già un ex. Il suo contratto verrà onorato
(Il Messaggero) Vincenzo Montella è interno e quindi non corre (a meno di clamorose sorprese) per la panchina della Roma.
Il profilo del nuovo tecnico corrisponde al profilo di Vincenzino, ma nonsarà lui: la società vuole unallenatore giovane,ma esterno all’ambiente romano, possibilmente straniero. Montella ha salutato la squadra, sta per partire per le vacanze e in questi giorni valuterà le offerte di altre squadre (Catania, Lecce, Siena, Sampdoria etc etc). Lui è legato alla Roma per un’altra stagione, ha promesso alla società che manderà la raccomandata di disdetta del suo contratto entro la metà di giugno.
La Roma gli ha promesso che comunque onorerà l’accordo economico che scadrebbe a giugno 2012. Quindi, la disdetta serve per aprire le porte a un nuovo allenatore, ma Montella non ci rimetterà un euro. Vincenzo si aspettava una considerazione diversa e fino all’ultimo momento ha sperato in un dietro-front da parte della società. E magari sta sperando ancora. Vista la situazione, tutto è in ballo. Anche perché nessuno di fatto gli ha comunicato ufficialmente che non sarà lui il prossimo allenatore della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA