(Il Romanista - P.Bruni) Thomas Di Benedetto è sbarcato nella Capitale ieri mattina. E questa, al momento, è una delle pochissime certezze. Il finanziere di Boston, durante il soggiorno all’ombra del Colosseo, potrebbe adesso decidere di farsi una passeggiata all’Olimpico e, con l’occasione, dare un’occhiata molto da vicino alla sua nuova figlioccia: l’As Roma.
rassegna stampa roma
Mister Thomas all’Olimpico per Roma-Juve?
(Il Romanista – P.Bruni) Thomas Di Benedetto è sbarcato nella Capitale ieri mattina. E questa, al momento, è una delle pochissime certezze. Il finanziere di Boston, durante il soggiorno all’ombra del Colosseo, potrebbe adesso decidere di...
Domani alle 20.30, ad esempio, la formazione di Alberto De Rossi incontrerà la Fiorentina nella gara di ritorno della finale di coppa Italia Primavera. Dopo il pareggio per 1-1 del Franchi, le chance che i diamanti del settore giovanile possano alzare il quarto trofeo tricolore della storia sono cresciute notevolmente e farlo di fronte a mister DiBenedetto avrebbe un gusto speciale. Se poi, si riuscisse a portare allo stadio almeno diecimila persone, il delitto diventerebbe perfetto. Fino a ieri sera, la prevendita dei biglietti è stata buona ma non eccellente: circa seimila tagliandi venduti. C’è tempo, però, fino al fischio d’inizio del match: basta recarsi nei Roma Store, nelle ricevitorie Lis eal Gran Teatro e, con un pochi euro (da un minimo di 1,50 ad un massimo di 3),ci si può assicurare un posto in Tevere o in Monte Mario, gli unici settori aperti. Se, invece, mister Di Benedetto dovesse essere ancora impegnato con la trattativa e volesse evitare taccuini e telecamere, la passeggiata al Foro Italico potrebbe essere rimandata solamente di qualche giorno. E quindi? Roma-Juventus di domenica sera. La partita che i tifosi aspettano con ansia. Ieri, intanto, è cominciata la prima fase della vendita ticket, quella riservata ai possessori dell’As Roma Club Privilege non abbonati su tutti i posti disponibili, oggi si prosegue (per 24 ore) con quella studiata per gli abbonati della scorsa stagione e, sempre domani si parte con quella libera: dalle 15 fino alle 18 del giorno della gara, nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. I prezzi? Dai 19 euro delle curve fino ai 92 della Monte Mario. Riduzioni per le donne, gli under 12 e gliover 65. Gli under 14 entreranno gratis soltanto in Tribuna Tevere: basterà recarsi nei Roma Store accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, consegnare un’autocertificazione familiare ed essere in possesso della tessera del tifoso (per entrambi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA