Merkel e Destro nel mirino

di Redazione, @forzaroma

(Leggo) Castan, Merkel e Destro: la Roma è vicina a chiudere tre acquisti.

Il primo, difensore 25enne del Corinthians, arriverà per 5 milioni e percepirà 1,3 milioni per 4 stagioni. In via di definizione con il Genoa anche anche l’accordo per Merkel che arriverà in comproprietà (manca solo il sì di Zeman) e quello per Destro (offerto Bertolacci più soldi) che metterebbe sul mercato uno tra Osvaldo e Borini.

L’italo-argentino, nonostante la stima di Zeman non è gradito alla dirigenza e potrebbe partire in direzione Malaga o Napoli (che offre Dossena e Insigne). Si allontana anche Gago: «Mi piacerebbe tornare al Boca». L’arrivo di Zeman e le richieste di riscatto del Real Madrid (6 milioni) stanno portando la dirigenza a rinunciare all’argentino. Al suo posto arriverà uno tra Verratti, Eriksen e Witsel.

È partita oggi, infine, con grande anticipo quella relativa agli abbonamenti. Le novità? Offerte per le famiglie, una nuova Tessera della Roma che velocizzerà la sottoscrizione e la Tevere compatta (non più divisa in laterale e centrale). Prezzi quasi invariati. (F.Bal.)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy