Mercato, Van der Wiel nel mirino «Bojan al Barça» il club smentisce

di Redazione, @forzaroma

(Leggo) In Spagna scrivono: «Bojan vuole tornare al Barça». L’attaccante (solo 12 presenze dal primo minuto quest’anno) non sarebbe disposto a un’altra stagione da comprimario soprattutto se Luis Enrique dovesse restare.

Secondo il portale Sport. es, la Roma avrebbe già chiesto al Barcellona di anticipare di un anno l’opzione di riacquisto. Notizie smentite prima dal procuratore del giocatore: «In questo momento non abbiamo preso decisioni» poi, categoricamente, dalla Roma: «Notizia priva di fondamento».

E smentite asrrivano anche dall’Olanda circa la ventilata chiusura dell’affare tra Roma e Ajax per Van der Wiel. Il terzino destro olandese piace da tempo e l’accordo resta comunque possibile. Più vicini sembrano invece gli arrivi di Palacio dal Genoa e Musacchio dal Villarreal. Per l’attaccante la Roma ha già trovato un accordo con Preziosi (6 milioni più Greco) mentre il difensore italo-argentino potrebbe arrivare in cambio di 3 milioni o Josè Angel. A giugno, infine, torneranno Florenzi (11 gol in B a Crotone) e Crescenzi (dal Bari). (F.Bal.)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy