rassegna stampa roma

Menez, altro guaio: sassi contro l’automobile

(DNews – A.Stabile) – È un periodo decisamente nero per Jeremy Menez, dopo la lite con Montella nell’allena – mento di mercoledì si è appreso che il francese è stato oggetto di lancio di sassi martedì notte, nel...

Redazione

(DNews - A.Stabile) - È un periodo decisamente nero per Jeremy Menez, dopo la lite con Montella nell’allena - mento di mercoledì si è appreso che il francese è stato oggetto di lancio di sassi martedì notte, nel post-partita di Roma- Inter di Coppa Italia.

Menez, che ha sporto denuncia contro ignoti, stava tornando a casa con la sua automobile quando è stato raggiunto dai sassi prima all’altezza del Vaticano e poi sulla via Aurelia. Il vetro della sua autovettura è andato in frantumi. L’episodio allontana ancora di più il 24enne francese dalla Roma dopo tre stagioni di alti e bassi. Chi potrebbe lasciare la Capitale è anche Daniele De Rossi che, in scadenza di contratto nel 2012, è corteggiato da Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. Non sarà facile rinnovargli il contratto e aumentargli l’ingaggio (che attualmente è di 4,5 milioni netti a stagione) dopo due stagioni deludenti. In caso di trattativa con il Real la Roma punta decisa a Gonzalo Higuain, 24enne bomber franco-argentino, che attualmente guadagna 3,5 milioni a stagione. A parità di ingaggio DiBenedetto potrebbe puntare sull’attac - cante piuttosto che su Capitan Futuro. Altra opzione per l’at - tacco è Pavlyuchenko, vecchio pallino giallorosso e vicino all’addio alTottenham.