rassegna stampa roma

Mazzarri: “Per la lotta allo scudetto c'è anche la Roma: è un grande club e si vede il lavoro di Luis Enrique”

(Corriere dello Sport) – Intervistato nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul campionato. Ecco alcune battute in cui la...

Redazione

(Corriere dello Sport) - Intervistato nell'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul campionato. Ecco alcune battute in cui la nuova Roma di Luis Enrique viene citata:

«Questo campionato è bellissimo. Vorrei che tutti i campionati fossero così, si sta veden­do un bel livellamento verso l’alto».La squadra da battere?«Noi, Inter, Milan facciamo la Champions. Portano via otto-dieci punti. Buffon che è un ragazzo intelligente, dice che il Napoli gli piace ma fa la Champions. E non sottovalu­terei la Roma, è un grande club, sta comin­ciando a giocare come vuole il suo allenato­re ».

Che cosa sta portando di nuovo il tecnico spagnolo?«Si vede il palleggio, la cultura del gioco, il fraseggio non è detto che piaccia più della verticalizzazione, poi bisogna vedere dai ri­sultati. Hanno bisogno di tempo, hanno rin­novato molto.(...».) Può lottare per lo scudetto? «Può succedere di tutto».