(Il Messaggero - A.Angeloni) Nemmeno il tempo di sentire il triplice fischio dell’arbitro Celi di Bari, che sui social network impazzano dichiarazioni che lasciano il segno. Ecco Kjaer, ad esempio. «Sono così orgoglioso dei miei grandi compagni di squadra della Roma. Fantastica vittoria col Napoli! Forza magica Roma»
rassegna stampa roma
L'urlo di Lamela: “Guai a fermarsi”
(Il Messaggero – A.Angeloni) Nemmeno il tempo di sentire il triplice fischio dell’arbitro Celi di Bari, che sui social network impazzano dichiarazioni che lasciano il segno. Ecco Kjaer, ad esempio. «Sono così orgoglioso dei miei grandi...
. Bene, ecco Gago (non disponibile per Bologna, potrebbe anticipare la partenza per le vacanze) che invece si affida a Facebook, con un bel «grandi ragazzi! Che vittoria».
(...). Ecco Rosi. «Sono felice per i tre punti, vincere qui era difficilissimo. Nel finale siamo stati bravi a soffrire. Vogliamo continuare così. È stato difficile con Lavezzi? Ero tranquillissimo nel voler fare il mio gioco, non sto al top ma sono contento della mia prestazione». Totti ha dedicato la vittoria al tecnico? «Ha ragione, è una grande persona. La prestazione di Totti? Francesco quando ha la palla tra i piedi fa quello che vuole».
Infine, il pensiero di Lamela. (...). «Mi piace giocare in questa posizione, ammette l’argentino. «Abbiamo vinto meritatamente. Non dobbiamo fermarci adesso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA