rassegna stampa roma

Luis Enrique fa impazzire i romanisti

(Il Tempo – A.Austini) Finalmente una faccia nuova. Josè Angel è il primo acquisto ufficiale della Roma. Il giovane difensore raggiunto i compagni a Riscone e la società ha deciso di presentarlo ai tifosi durante la festa di ieri sera a...

Redazione

(Il Tempo - A.Austini) Finalmente una faccia nuova. Josè Angel è il primo acquisto ufficiale della Roma. Il giovane difensore raggiunto i compagni a Riscone e la società ha deciso di presentarlo ai tifosi durante la festa di ieri sera a Brunico, organizzata dai Roma club di tutta Italia.

 

«Sono felice - ha detto il timido spagnolo - di essere qui, è una grande emozione, ci toglieremo grandi soddisfazioni». E giù applausi. Oggi primo allenamento e presentazione. Il club ha comunicato le cifre dell'accordo: allo Sporting Gijon 4.5 milioni da pagare in due rate, più 500mila euro di bonus alla quinta presenza in campionato e il 10% della differenza tra il prezzo di un'eventuale cessione e 5 milioni, al giocatore quinquennale da 1.25 milioni lordi e premi da 175mila euro stagionali.

Alla festa ha partecipato tutta la Roma. Tanti cori per Luis Enrique: «Io non gioco, dovote supportare i giocatori anche quando perdono. La vostra passione è incredibile»