rassegna stampa roma

«Jose Angel in arrivo Stekelenburg quasi…»

(La Gazzetta dello Sport – A.Catapano) – «Stiamo lavorando sodo» , assicura Walter Sabatini. Intercettato dalle telecamere di Sky all’uscita da Trigoria, il d. s. aveva voglia di parlare. «Il mercato è statico, ma noi faremo...

Redazione

(La Gazzetta dello Sport - A.Catapano) - «Stiamo lavorando sodo» , assicura Walter Sabatini. Intercettato dalle telecamere di Sky all’uscita da Trigoria, il d. s. aveva voglia di parlare. «Il mercato è statico, ma noi faremo quello che abbiamo pensato» .

Tranquilli tifosi, i grandi colpi arriveranno. Alvarez è sfumato, come Clichy. Lamela è ancora lontano, Pastore sempre un sogno. E allora, dopo Bojan, i prossimi due acquisti sono in dirittura d’arrivo. Primo, Jose Angel, terzino sinistro dello Sporting Gijon e dell’Under 21 spagnola. Lo voleva anche il Barcellona, lo prenderà la Roma. «Attendo un’email di conferma— racconta Sabatini—, la situazione sarà definita lunedì (domani, ndr)» . Ci vorranno un paio di giorni in più per avere l’ok dell’Ajax alla cessione di Maarten Stekelenburg, portierone olandese. «Ci siamo aggiornati alla prossima settimana, siamo molto fiduciosi, anche in virtù del fatto che abbiamo delle alternative pronte» . Il camerunense Kameni e l’argentino Romero. «Integrare» Sabatini blinda De Rossi e Borriello, cerca di trattenere Vucinic e studia il caso Menez. «Dovremo vedere lo stato d’animo del giocatore. Io ho sempre detto che questa Roma non sarà smantellata ma integrata, non c’è nessuna rifondazione da fare, i grandi giocatori vogliamo tenerli, fatto salvo che siano gli stessi giocatori a non voler aderire ad un progetto che comunque esiste»