rassegna stampa roma

LITE PER LO STADIO Lotito punge: “Il Coni privilegia la Roma”

(Gazzetta dello Sport) Coni-Lotito, la guerra continua. Ieri Gianni Petrucci con un comunicato ha risposto alle dichiarazioni di Lotito a «La politica nel pallone» («i rapporti tra noi e il Coni sono completamente diversi rispetto a quelli...

Redazione

(Gazzetta dello Sport) Coni-Lotito, la guerra continua. Ieri Gianni Petrucci con un comunicato ha risposto alle dichiarazioni di Lotito a «La politica nel pallone» («i rapporti tra noi e il Coni sono completamente diversi rispetto a quelli della Roma», ha detto Lotito, che poi ha ricordato che la scorsa settimana è stato respinto il ricorso presentato con procedura d'urgenza dal Coni per ottenere dalla Lazio il rispetto dell'accordo d'affitto dell'Olimpico).

Questa la replica di Petrucci: «Nonostante quello che asserisce il presidente, il Tribunale di Roma ha soltanto escluso l'urgenza del nostro ricorso senza entrare nel merito. In discussione c'è il riconoscimento di un intero contratto, che Lotito continua a non riconoscere, e non la questione biglietti. Lotito vuole usufruire dell'Olimpico senza regole se non le sue. Il Coni sta lavorando in tutte le sedi per ottenere l'accertamento dell'esistenza di un contratto, già accettato dalla Lazio, che lo ha utilizzato per iscriversi al campionato».