(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) Josè Angel e Bojan Krkic sono stati protagonisti di un lieve inicidente d’auto ieri mattina all’Eur, al termine dell’allenamento a Trigoria.
rassegna stampa roma
Lieve incidente all'Eur, illesi José Angel e Bojan
(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) Josè Angel e Bojan Krkic sono stati protagonisti di un lieve inicidente d’auto ieri mattina all’Eur, al termine dell’allenamento a Trigoria.
L’auto, la Mini di proprietà di Bojan, si è scontrata con una minicar, alla guida della quale c’era una ragazza. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani. Sul verbale non sarebbero risultati feriti, anche se la ragazza è stata medicata al Pronto Soccorso. Pare che dopo l’incidente ci sia stato uno scambio di “parole forti” tra la ragazza e Josè Angel. I due giocatori della Roma non hanno riportato conseguenze. Il terzino spagnolo ha commentato l'accaduto sul proprio profilo Twitter. Queste le sue dichiarazioni: « Guidare a Roma è complicato! Non ci sono né ‘Stop’, né ‘Dare la precedenza’. Ahahah! ». Ride meno la ragazza che, pare, dovrà portare un collare protettivo per due settimane. Josè Angel e Bojan sono molto amici, lo erano già in Spagna. Avversari in campionato, uno allo Sporting Gijon e l’altro al Barcellona, compagni nell’Under 21, dove qualche volta si sono ritrovati anche in panchina. Da quando sono arrivati alla Roma sono inseparabili e si aiutano molto. Quando Josè Angel è stato espulso contro il Cagliari, il primo a rincuorarlo mentre lasciava il campo è stato Bojan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA