rassegna stampa roma

«Greco resterà alla Roma»

(Il Romanista – F.Bovaio) – «Leandro Greco credo proprio che rimarrà alla Roma». Lo dice con convinzione Giuseppe Bozzo, il procuratore del centrocampista romano e romanista che sta conquistando piano piano Luis Enrique, dopo essere...

Redazione

(Il Romanista - F.Bovaio) - «Leandro Greco credo proprio che rimarrà alla Roma». Lo dice con convinzione Giuseppe Bozzo, il procuratore del centrocampista romano e romanista che sta conquistando piano piano Luis Enrique, dopo essere riuscito a conquistare la scorsa stagione Claudio Ranieri.

«Leandro sa che se gli viene data la possibilità poi riesce a dimostrare le sue qualità - ha detto Bozzo a romanews.eu– Lo fece con Ranieri e lo fa anche adesso. Certo avere maggiore fiducia definitiva sarebbe l’ideale, ma credo che alla fine rimarrà e faremo un nuovo contratto. D’altronde lui è romano e romanista e vive la cosa in maniera diversa». Il ragazzo sembra aver convinto lo staff sia dal punto di vista tecnico, sia da quello caratteriale e delle motivazioni...«Lui l’impegno lo aveva anche con Montella e con Ranieri, è un professionista. Inoltre va ricordato che la sua situazione è sempre precaria, è sempre stato considerato un precario a Roma e nessuno lo ha mai visto come un possibile titolare, ma Greco non è lì per caso. E’ un professionista che suda per la maglia e credo che alla fine questo lo notino sia la società che l’allenatore». La Roma si sta muovendo per trovare almeno un nuovo titolare a centrocampo. «Se Greco è turbato dai rumors di mercato? Credo che se prendono un giocatore più forte è evidente che nessuno può lagnarsi, se così non sarà resterà a Roma e sarà a disposizione». Finale sulla possibilità persino di un rinnovo contrattuale: «Sento spesso Sabatini e proprio perché si vuole fare un discorso compiuto e non a metà si è deciso insieme di aspettare la fine del mercato». Altro mercato. Aumentano le pretendenti italiane per Yannick Djalò. Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore oltre alla Juventus, anche Roma e Udinese si sarebbero interessate all’attaccante esterno dello Sporting Lisbona. I friulani avrebbero effettuato un timido sondaggio a margine dell’amichevole dell’altro ieri contro i lusitani, mentre i giallorossi potrebbero far leva sui buoni rapporti con gli agenti del giocatore. Tutto da vedere.