(Il Romanista - G.Dell'Artri) - Attenzione. La notizia è di quelle grosse e che fa bene ai cuori romanisti: Biava è regolarmente in gruppo. Sì, l’uomo che inseguiva il pallone ieri a Formello è tornato ad allenarsi con il resto della squadra che ha perso di fila gli ultimi 5 derby di Roma (nel caso della Lazio va specificato).
rassegna stampa roma
Lazio con Biava alla bocca
(Il Romanista – G.Dell’Artri) – Attenzione. La notizia è di quelle grosse e che fa bene ai cuori romanisti: Biava è regolarmente in gruppo. Sì, l’uomo che inseguiva il pallone ieri a Formello è tornato ad allenarsi con il...
Biava è tornato ad allenarsi indossando un bite protettivo per l’arcata dentale, dopo lo scontro con Ledesma in Lazio-Genoa e dopo l’infinita rincorsa al tiro di Simplicio. Quasi sicuramente sarà in campo, è la speranza di tutti a Formello e a Trigoria. Più difficile sarà trovare in campo invece Dias (soprannominato Ramon per le spiccate capacità offensive più che per quelle difensive) alle prese con un’infiammazione al tendine rotuleo. Anche ieri si è diviso tra cure e lavoro differenziato. Il ginocchio è monitorato quotidianamente dal dottor Lovati, che spera di poter reintegrare in gruppo il difensore già da martedì, quando partirà la settimana di preparazione più intensa di questo avvio di stagione. Ma c’è chi giura che sia tutta pretattica di Edy Reja, senza capire il perché. Poi c’è un mistero. Ci sarebbe dovuta essere un’amichevole con la Primavera di Bollini, ma l’ultima occasione della settimana per testare sul campo la condizione atletica è stata sfruttata da Reja con una seduta divisa tra una prima mezzora di lavoro atletico e un’ora di partita a tutto campo. Forse è stato un modo di rimuovere almeno per un giorno l’attività del settore giovanile dopo l’8-2 nel derby subito dai Giovanissimi Regionali. Il mistero rimane. Per quanto riguarda la super grande mega coppia d’attacco iper internazionale della Lazio c’è da dire che Klose non ha giocato nemmeno un minuto con la Germania e Cissé, invece, ben undici (!) subentrando al 79’ a Gomis in Francia-Albania. Nell’Albania, in compenso, ha giocato Lorik Cana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA