(Il Sole 24 ore) A UniCredit e alla Roma interessano persone «dalle spalle .- llarghe». Spalle finanziarie, naturalmente. E sebbene nessuno si azzardi a dirlo neppure «off the record», il timore è che quelle di Tom DiBenedetto, il finanziere bostoniano che ha finora condotto la trattativa della cordata americana, non siano ritenute sufficientemente larghe.
rassegna stampa roma
L'attacco a tre punte con Ruane e Pallotta
(Il Sole 24 ore) A UniCredit e alla Roma interessano persone «dalle spalle .- llarghe». Spalle finanziarie, naturalmente. E sebbene nessuno si azzardi a dirlo neppure «off the record», il timore è che quelle di Tom DiBenedetto, il finanziere...
È per questo che viene ritenuta essenziale la presenza nella cordata di Michael Ruane e soprattutto di Jim Pallotta. Sul patrimonio di quest'ultimo nessuno ha dubbi. Così come non si ha dubbi sul fatto che in questo momento sia alla ricerca di opportunità di investimento. Oltre ad aver lanciato un nuovo fondo hedge - il Raptor Evolution Fund - si è appena unito a una cordata di investitori nel campo dei new media. Assieme a Jim Lerer, co fondatore dell'Huffington Post, il sito appena venduto ad Aol per oltre 315 milioni di dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA