rassegna stampa roma

Lamela, pomeriggio di Futsal pensando al derby

(Corriere dello Sport – D.Giustozzi) – «Sto bene, sono a disposizione e spero di giocare. Poi sarà Luis Enrique a decidere». Erik Lamela scalpita. Il talento argentino della Roma ha recuperato dall’infortunio alla caviglia e...

Redazione

(Corriere dello Sport - D.Giustozzi) -«Sto bene, sono a disposizione e spero di giocare. Poi sarà Luis Enrique a decidere».Erik Lamela scalpita. Il talento argentino della Roma ha recuperato dall'infortunio alla caviglia e non vede l'ora di esordire con la maglia giallorossa.

 Magari proprio nel derby con la Lazio. «E’ una settimana speciale, si percepisce in città l’attesa e la passione con cui si vive questa partita ­ha spiegato Lamela, che ieri ha assistito alla gara Canottierilazio Futsal-Biancazzurro Fasano, gara del campionato di serie A2 di calcio a cinque - Ho giocato a futsal fino a 14 anni in un squadra del mio quartiere di Buenos Aires e i movimenti di questo sport influenzano il mio modo di giocare al calcio. Tornerò sicuramente a vedere la Canottierilazio alla Futsal Arena » .